Situato ad Aprilia, a pochi Km dal centro urbano, immerso nel verde di uliveti e vigneti che gli fanno da splendida cornice, il Campus Primavera, sorge su un appezzamento di terreno di proprietà della parrocchia di S. Michele Arcangelo, acquistato nel 1961 dal parroco di allora Don Ferdinando Dalla Libera. I lavori per la costruzione del Centro Sportivo Primavera, iniziati nel lontano 1977 e fortemente voluti dall'imprenditore Luca Pieralisi, terminano nel gennaio 2007 con l'inaugurazione della piscina interna e, nel giugno 2008 viene inaugurata la piscina esterna. Nel 2009 un cambio di direzione della struttura, con l'arrivo dell'attuale direttore Carmine De Angioletti, porta una nuova spinta al Campus, che nel 2010 apre la palestra e nel 2011 il Centro Estetico.
Se ci vuoi contattare, ci trovi:
ad Aprilia, in via delle Valli 39
tel. 06 92 01 44 99
e-mail:info@campusprimavera.it
All'interno del Campus, è possibile anche trascorrere piacevoli momenti di relax nel tempo libero. Presso il nostro Bar, puoi trovare dalla colazione mattutina al the pomeridiano, aperitivi rinforzati, pranzi veloci o piccoli snack anche serali, ottimi soprattutto dopo un allenamento.
Ma il nostro punto di forza è sicuramente la "Sala delle Rocce", in grado di ospitare eventi particolari ed esclusivi, avvalendosi del nostro servizio catering, oppure portando da sè il necessario. In entrambi i casi, l'ambiente raffinato, elegante e piacevole, renderà indimenticabili i momenti trascorsi!